iDoc è una App per divulgare informazioni e consigli utili sulle più comuni malattie che colpiscono adulti e bambini. Febbre, tosse, raffreddore, varicella, morbillo, otite, congiuntivite e tutte le altre più comuni patologie vengono affrontate in modo completo, con dettagliate descrizioni sull'epidemiologia, incubazione, terapia ed altri preziosi consigli. Vengono affrontati anche i più comuni traumi ed infortuni, compresi i morsi e le punture di animali. Manovre salvavita come quelle di disostruzione delle vie aeree in caso di soffocamento, o infortuni più comuni come il sangue dal naso, la distorsione, le punture di api e zanzare, vengono descritti in maniera esaustiva fornendo una chiara panoramica su come affrontare queste situazioni.

Tutte le informazioni riportate nella App di iDoc sono il risultato di anni di studi e di esperienze professionali e possono pertanto garantire una fonte di informazioni autorevole e professionale.

La App di iDoc è comunque a carattere esclusivamente informativo e divulgativo e non deve in alcun modo sostituire l'indispensabile consulto medico.